Advertisement

Widiba, nominato nuovo area manager

Widiba, nominato nuovo area manager

Fernando Valletta è il nuovo area manager Basilicata di Widiba, la rete guidata da Massimo Giacomelli. Già area manager di Widiba per la Campania insieme ai colleghi William De Rose e Fabrizio Sorrentino, e da dicembre anche area manager per la Calabria, Valletta gestirà la squadra lucana coordinando cinque personal advisor presenti nella regione, per un totale di 70 consulenti finanziari sui tre territori.

Valletta sarà coadiuvato dal district manager Basilicata Giovanni Limongi.

«L’obiettivo», commenta Valletta, «è rilanciare il territorio lucano facendo leva sulle professionalità esistenti e le potenzialità presenti, forti di un grande orgoglio di appartenenza e consapevolezza dell’esperienza messa in campo».

Massimiliano D'Amico

Dopo aver lavorato per alcune testate locali, ho iniziato la mia carriera giornalistica nell’ambito finanziario nel 2006. Alla ricerca di nuovi stimoli professionali nel 2009 sono passato a FONDI&SICAV dove, nel 2014, sono stato nominato vicedirettore. In particolare curo l’inserto “Consulenti&Reti”. Ogni mese intervisto gli amministratori delegati delle principali strutture della consulenza finanziaria italiana e analizzo gli argomenti più “caldi” del momento. Mi occupo anche di www.videofinanza.it, il portale dedicato esclusivamente alle video-interviste a gestori-strategist (italiani e stranieri) dei più importanti asset manager globali e ai protagonisti del mondo delle reti di consulenza finanziaria.

Dallo stesso autore