Fideuram, i reclutamenti non si fermano mai

Fideuram, i reclutamenti non si fermano mai

Dal primo gennaio al 31 agosto 2017 le reti Fideuram e Sanpaolo Invest hanno inserito 206 nuovi private banker, un dato che ha portato il numero complessivo dei professionisti delle due strutture a 5.024 unità.

Nei mesi di luglio e agosto Fideuram e Sanpaolo Invest hanno realizzato diversi importanti colpi sul fronte del reclutamento.

A luglio, ad esempio, Fideuram ha dato il benvenuto a Massimo Magis in Piemonte, a Valeria Andreoni in Lombardia, a Pierfrancesco Casolari Terrachini in Emilia Romagna, a Roberto Reami in Veneto e a Luigi Allocca nel Lazio. Ad Agosto, invece, Fideuram ha inserito Marcello Selleri in Emilia Romagna, Luca Desideri in Toscana e Paolo Scala in Piemonte.

Sanpaolo Invest, infine, si è rafforzata a luglio con Michele Pandolfi in Liguria ed Elisabetta Tomei in Lazio.

 

 

Massimiliano D'Amico

Dopo aver lavorato per alcune testate locali, ho iniziato la mia carriera giornalistica nell’ambito finanziario nel 2006. Alla ricerca di nuovi stimoli professionali nel 2009 sono passato a FONDI&SICAV dove, nel 2014, sono stato nominato vicedirettore. In particolare curo l’inserto “Consulenti&Reti”. Ogni mese intervisto gli amministratori delegati delle principali strutture della consulenza finanziaria italiana e analizzo gli argomenti più “caldi” del momento. Mi occupo anche di www.videofinanza.it, il portale dedicato esclusivamente alle video-interviste a gestori-strategist (italiani e stranieri) dei più importanti asset manager globali e ai protagonisti del mondo delle reti di consulenza finanziaria.

Dallo stesso autore