AdvertisementAdvertisement

Lifestyle

La tenuta Conti di San Bonifacio Wine Resort, nel cuore della maremma

La tenuta Conti di San Bonifacio Wine Resort, nel cuore della maremma

La tenuta Conti di San Bonifacio Wine Resort, nel cuore della Maremma, occupa un podere in collina di 125 ettari, tra vigneti, oliveti e foresta. La cantina ed il wine resort nascono circa 20 anni fà dall’idea della Manager della Finanza Inglese Sarah Edgington e di suo marito Manfredo di San Bonifacio, innamorati dell’incantevole luogo, hanno deciso di condividere l’atmosfera di accoglienza e relax con i propri ospiti.

“Ogni visita al nostro rifugio toscano dalla caotica città era come un potente disintossicante uno di quelli che non potevamo non condividere!”.

camino nella sala principale della tenuta Conti di San Bonifacio Wine Resort

camino nella sala principale della tenuta Conti di San Bonifacio Wine Resort

La struttura ha un sapore di tradizione e si armonizza nel contesto toscano; sono presenti sette suite, con pavimenti in terracotta e arredati con prezzi esclusivi d’antiquariato.

interno della Suite

interno della Suite

Il panorama ammallia e infonde un senso di pace e tranquillità unico. E’ presente un orto biologico, che celebra l’amore e il rispetto per la natura, l’Executive Chef infatti cura minuziosamente le verdure, le piante. i fiori e le erbe aromatiche come dei piccoli tesori per la creazione dei suoi piatti;  l’orto è diventato la sua fonte di ispirazione per nuove creazioni stagionali.

 chef tenuta Conti di San Bonifacio Wine

A disposizione degli ospiti, un’esperienza culinaria dove si può raccogliere direttamente dalla terra una varietà di prodotti e portarli in cucina e creare dei piatti gustosi e genuini. Il vigneto e il minuzioso e appassionato lavoro in cantina, hanno reso i vini della tenuta un successo internazionale.

 tenuta Conti di San Bonifacio Wine

vigna tenuta Conti di San Bonifacio Wine

www.contidisanbonifacio.com