AdvertisementAdvertisement

Lifestyle

Natale 2018: solo regali creativi

Natale 2018: solo regali creativi

Natale è alle porte, è iniziata la ricerca dei regali, e quest’anno vi proponiamo una selezione di regali creativi,  originali, nati dalle idee di designer italiani.

designrepublic1

 

DESIGN REPUBBLIC designrepublic.com 

Design di qualità, a prezzi accessibili: questo è il motto di Design Republic nato da di Giulia e Marco Mornata. Due negozi a  Milano ricchi di pezzi dal design scandinavo con una selezione di design Made in Italy: un’ampia varietà di prodotti, che spazia da piccoli oggetti, agli arredi e complementi. 

 

Ilaria.i

ILARIA.I Ilaria.i

L’emiliana Ilaria Innocenti, giovane designer classe 1983, ha creato nel 2012  Ilaria.I, un marchio di prodotti per la casa che rivalutano il fare manuale di un tempo, lasciando spazio all’interpretazione grafica in chiave contemporanea. 

 

PIJAMA Pijama

pijamaPijama nasce nel 2006 da un’idea di Monica Battistella, fashion designer e Sergio Gobbi, architetto, come brand specializzato inizialmente nella creazione di soft case per Macbook, iPod, iPhone e iPad. 

Un’attenta scelta di tessuti e linee semplici, curate nei minimi dettagli, caratterizzano il mondo dei softcase in neoprene, rigorosamente 100% designed & made in Milan.
WS&-Donut-Front

 

Write Sketch & ( WS&) è un marchio di stationery design fondato a Milano nel 2014 da due creativi: Matteo Carrubba e Angela Tomasoni. I prodotti sono caratterizzati da un linguaggio estetico avant-garde, unito ad una visione profondamente internazionale, la passione e la sensibilità per la grafica è molto forte.