Alpin Royal, resort luxury tra le vette della Valle Aurina

L’Hotel Alpin Royal si trova in un luogo senza tempo, tra fattorie e i boschi pittoreschi dell’Alto Adige, qui la tradizionale cordialità del luogo si fonde con una straordinaria esperienza wellness e benessere a 4 stelle superior.

Nella tranquillità della Valle Aurina, la valle delle vette di tremila metri, L’ Hotel Alpin Royal si integra perfettamente con l’ambiente dichiarando l’amore per questo luogo di chi ogni giorno dà il meglio per regalare esperienze indimenticabili.

giardino

 

Il legno è il materiale dominante della struttura, 50 camere divise in 11 tipologie, da quella romantica con letto a baldacchino e stufa azzurra a quella con la sauna nel bagno, fino alla Suite Garden con salotto e giardino privato, che – nel totale rispetto della privacy – sembra però stabilire una connessione profonda con rose, prato, piscina e opere d’arte esposte all’esterno.

Alpin Royal, ingresso della SPA
Alpin Royal, ingresso della SPA

Per rigenerarsi, la struttura offre un’elegante piscina coperta nel giardino della spa con idromassaggio, una sauna e una beauty spa con applicazioni wellness con prodotti di prima classe dalle case Piroche Cosmétiques e Vitalis Dr. Josef
Scoprite di più.

Alpin Royal SPA
Alpin Royal SPA

La vista sui masi contadini conferma quella sensazione di vita all’aria aperta, un tuffo in un’inedita dimensione agreste tipicamente altoatesina che può essere approfondita con escursioni verso i rifugi, approfittando della pista da slittino dietro l’albergo o noleggiando gratuitamente un’e-bike.

Con la propria vicinanza al museo dei minerali, l’hotel riafferma infine una connessione con la natura e con il territorio che si rafforza grazie a una cucina impegnata a portare nel ristorante e nella stube tirolese specialità e prodotti regionali capaci di riflettere la ricchezza e l’originalità dell’Alto Adige, come il formaggio della Selva dei Molini, i prodotti caseari del caseificio di Brunico, le uova dell’agriturismo Martinshof a Tures, l’agnello dell’allevamento Hollechnerhof, il pesce di Campo Tures e le erbe squisite del Getzlechenhof.

Alpin Royal, Stube
Alpin Royal, Stube

www.alpinroyal.com

Advertisement