Credem più forte in Sicilia

La rete dei consulenti finanziari Credem, coordinata a livello nazionale da Duccio Marconi, si rafforza con l’ingresso a Palermo di un nuovo professionista che opererà all’interno dell’area guidata dal regional manager Renato Lo Vullo. In particolare, si tratta di Giuseppe Navetta, consulente nella gestione dei patrimoni con un’esperienza di oltre 20 anni maturata in Banca Mediolanum e che vanta un consistente portafoglio clienti.

«L’aumento del portafoglio medio e il potenziamento della rete saranno gli obiettivi principali della nostra divisione per il 2017», ha dichiarato Marconi. «Entro fine anno è previsto infatti il reclutamento di professionisti d’alto profilo che possano valorizzare il nostro modello di servizio e acquisire nuova clientela. In questo modo, intendiamo mantenere il trend di crescita registrato negli ultimi anni». Attualmente il team dei consulenti finanziari del Credem conta 550 professionisti.

 

Massimiliano D'Amico
Dopo aver lavorato per alcune testate locali, ho iniziato la mia carriera giornalistica nell’ambito finanziario nel 2006. Alla ricerca di nuovi stimoli professionali nel 2009 sono passato a FONDI&SICAV dove, nel 2014, sono stato nominato vicedirettore. In particolare curo l’inserto “Consulenti&Reti”. Ogni mese intervisto gli amministratori delegati delle principali strutture della consulenza finanziaria italiana e analizzo gli argomenti più “caldi” del momento. Mi occupo anche di www.videofinanza.it, il portale dedicato esclusivamente alle video-interviste a gestori-strategist (italiani e stranieri) dei più importanti asset manager globali e ai protagonisti del mondo delle reti di consulenza finanziaria.
Advertisement