Lumyna Investments premiata da HFM come Best UCITS platform 2020

HFM, società di intelligence e analisi focalizzata sulle strategie hedge, ha riconosciuto e premiato Lumyna Investments come Best UCITS platform agli European Services Awards 2020. Lumyna Investments è la società di gestione di una delle maggiori piattaforme Alternative Ucits in Europa, parte della strategia multi-boutique di Generali Investments.

I riconoscimenti European Services Awards 2020, giunti alla 11° edizione, identificano le piattaforme hedge fund che negli ultimi 12 mesi si sono contraddistinti per servizio d’eccellenza, innovazione e crescita. Nell’ambito dell’ultima edizione, Lumyna Investments è stata riconosciuta come Best UCITS platform 2020.

Con sede a Londra e 13,6 miliardi di dollari di attivi in gestione (al 31.12.2019), Lumyna Investments è stata lanciata nel 2007 come piattaforma Alternative Ucits di Merrill Lynch Investment Solutions (MLIS), con l’obiettivo di portare sul mercato europeo i migliori gestori di hedge fund tramite veicoli Ucits regolamentati, liquidi e trasparenti. Nel 2018 è stata poi acquisita dal Gruppo Generali, diventando parte integrante della struttura multiboutique del gruppo e apportandovi una impareggiabile esperienza nello sviluppo di strategie Ucits alternative.

 

 

Advertisement