Marèja, uno stile internazionale con il Rajasthan nel cuore

La bellezza non ha né tempo né spazio. Un gioco fantastico di colori, texture e pattern preziosi, la seta protagonista, ricami in contrasto, tono su tono e sfumature cangianti. Uno stile senza età, adatto a ogni donna amante del bello, sicura ed esigente, per qualunque occasione: da sdrammatizzare di giorno e da enfatizzare la sera per i look più sofisticati.

Capi artigianali, talvolta pezzi unici, prodotti con amore ed etica, nel rispetto dell’impegno e della dedizione degli artigiani Indiani.

Ogni creazione Marèja è un viaggio sensoriale attraverso le meravigliose terre d’India, fatto di disegni, colori e lavorazioni incomparabili. Espressione raffinata di una cultura lontana, che trova un nuovo senso nell’entusiasmante voglia di vita della donna contemporanea. Marèja utilizza la secolare tecnica indiana della stampa manuale. I tessuti sono impressi a mano con blocchi di legno intagliati da abili artigiani a Bagru, nel Rajasthan.

I preziosi ricami sono realizzati secondo un antico processo che permette di dar vita a disegni meravigliosi e affascinanti. Tutto in Marèja ha un tocco di esclusiva e magica bellezza.

I colori dell’India, vengono catturati da top a clessidra, tuniche in velluto con interni a contrasto in seta, pantaloni, gonne, tuniche con ricami fatti a mano, chemises longues in seta con tinte a contrasto blu pervinca e azzurro polvere, con tinte del rosso, arancio, viola, del giallo e del verde acido.

La collezione Marèja crea una fusione tra modelli timeless con tocchi di una rinnovata freschezza contemporanea, made in India.

STORY

Angelica e Teodora, amiche da sempre e adesso finalmente insieme anche nella realizzazione del loro sogno. Un desiderio che, con passione e coraggio, è diventato espressione di un’intesa speciale, di uno stesso modo di sfoggiare la vita. Un amore intenso per la moda e per i viaggi in terre lontane.

Il Rajasthan le ha letteralmente stregate con i colori unici delle spezie e delle pietre preziose, le architetture fiabesche dai colori pastello, cornici ideali che ispirano i tessuti pregiati nati da millenaria tradizione come le sete finemente ricamate a mano.

Sito Internet: www.mareja.it
Advertisement