Rebecchi, più forti con Gambarini

Bnl-Bnp Paribas Life Banker si rafforza con l’arrivo di un importante manager. Dopo aver comunicato nelle ultime settimane l’inserimento di dieci nuovi professionisti che saranno operativi in diverse zone della penisola, la struttura che a due anni dall’avvio vanta Aum per oltre 2,5 miliardi di euro dà il benvenuto a Roberto Maria Gambarini, che opererà a diretto riporto di Ferdinando Rebecchi, responsabile del network, nell’ambito dei progetti di crescita della consulenza finanziaria in Bnl gruppo Bnp Paribas.

Il manager ha maturato un’esperienza venticinquennale in ambito bancario, retail e private. Ha iniziato la carriera in Banca Commerciale Italiana e successivamente si è trasferito al Credito Emiliano, ricoprendo negli anni ruoli di crescente responsabilità. E’ approdato nel 2010 in Banca Euromobiliare contribuendo al suo sviluppo.

A due anni dall’avvio della rete, i Life Banker Bnl-Bnp gestiscono masse per oltre 2,5 miliardi di euro.

Massimiliano D'Amico
Dopo aver lavorato per alcune testate locali, ho iniziato la mia carriera giornalistica nell’ambito finanziario nel 2006. Alla ricerca di nuovi stimoli professionali nel 2009 sono passato a FONDI&SICAV dove, nel 2014, sono stato nominato vicedirettore. In particolare curo l’inserto “Consulenti&Reti”. Ogni mese intervisto gli amministratori delegati delle principali strutture della consulenza finanziaria italiana e analizzo gli argomenti più “caldi” del momento. Mi occupo anche di www.videofinanza.it, il portale dedicato esclusivamente alle video-interviste a gestori-strategist (italiani e stranieri) dei più importanti asset manager globali e ai protagonisti del mondo delle reti di consulenza finanziaria.
Advertisement