Widiba, 50 nuovi consulenti nel 2016

La rete di Widiba, guidata da Massimo Giacomelli, si arricchisce di un nuovo importante ingresso che va a rafforzare la squadra di Roberto Di Mario, area manager Lombardia e Triveneto. Si tratta di Fausto Bortolus, che vanta 29 anni di esperienza nel settore bancario con incarichi di rilievo presso importanti istituti di credito come Unicredit, Ubi e in ultimo Bcc, dove ha ricoperto la carica di direttore di filiale. Bortolus opererà in Brianza.

«La scelta del cambiamento», dichiara Bortolus, «è stata la scelta dell’efficienza, della tecnologia evoluta e del multibrand senza conflitti di interesse, che nel contesto attuale rappresentano un grande valore per il cliente.  «Widiba», continua Bortolus, «è una realtà giovane con un modello, processi e tecnologia all’avanguardia e con un sistema di architettura aperta, nessun budget prodotto e operatività a 360°, a garanzia di un reale servizio di consulenza».

Con questo nuovo ingresso salgono a quota 50 i consulenti finanziari che hanno scelto Widiba da inizio anno, professionisti ad alto potenziale distribuiti nelle 12 aree e provenienti dalle più importanti strutture del settore.

 

Massimiliano D'Amico
Dopo aver lavorato per alcune testate locali, ho iniziato la mia carriera giornalistica nell’ambito finanziario nel 2006. Alla ricerca di nuovi stimoli professionali nel 2009 sono passato a FONDI&SICAV dove, nel 2014, sono stato nominato vicedirettore. In particolare curo l’inserto “Consulenti&Reti”. Ogni mese intervisto gli amministratori delegati delle principali strutture della consulenza finanziaria italiana e analizzo gli argomenti più “caldi” del momento. Mi occupo anche di www.videofinanza.it, il portale dedicato esclusivamente alle video-interviste a gestori-strategist (italiani e stranieri) dei più importanti asset manager globali e ai protagonisti del mondo delle reti di consulenza finanziaria.
Advertisement