Wine&Siena, al via la 6^ edizione

Dal 5 al 7 febbraio appuntamento con Wine&Siena, la 6^ edizione in versione digital, attraverso la nuova piattaforma WineHunter Hub

Dopo il successo del 29° Merano WineFestival Digital, il nuovo anno di The WineHunter riparte Wine&Siena in versione digitale. Dedicata a produttori e prodotti premiati The WineHunter Award e un programma ricco di contenuti che include masterclass con il “cacciatore di vini” Helmuth Köcher, showcooking, mixology e approfondimenti culturali.

Siena, con il suo immenso patrimonio storico-artistico ritorna a fare da cornice al celebre appuntamento Wine&Siena, ma in una versione digitale che punta a rilanciare il settore enogastronomico e le bellezze della città anche in un momento così difficile.

All’interno della piattaforma piattaforma WineHunter Hub, una sezione sarà dedicata ai produttori presentando le eccellenze premiate The WineHunter Award e le aziende di riferimento, con un e-commerce riservato e un collegamento a Telegram che consente di interfacciarsi direttamente con il produttore. Un’altra sezione live/streaming accoglie invece video appuntamenti attraverso i quali vivere le tradizionali esperienze della rassegna e non solo. Incontri virtuali guidati dal patron di Merano WineFestival Helmuth Köcher che conducono tra palazzi d’epoca e scorci della città di Siena alla scoperta di alcune eccellenze enologiche e gastronomiche che hanno ricevuto il riconoscimento The WineHunter Award.

Per accedere a WineHunter Hub è necessario registrarsi su: https://www.winehunterhub.com/

Advertisement