Massimago deriva da Maximum Agium, dal latino il massimo benessere.

L’azienda si trova nella vallata di Mezzane, la zona più nascosta della Valpolicella, capace di creare un microclima ideale per la coltivazione della vite.

Dalla seconda metà dell’Ottocento questa interessante realtà produttiva appartiene alla famiglia Cracco, custode delle tradizioni locali, oggi declinate in maniera innovativa grazie alla spinta di Camilla, che con grinta ed entusiasmo ha creduto nelle potenzialità di questo straordinario territorio, capace di produrre Amaroni di rara eleganza.

Nel 2003 è stata rinnovata e valorizzata come Cantina e Wine Relais.

L’agriturismo Massimago Wine

L’agriturismo Massimago Wine Relais immerso nei suoi vigneti biologici ha a disposizione 6 camere e 2 appartamenti, piscina ed una piccola Spa.

Corte Massimago

Corte Massimago è una nuova location del  Wine Relais, un caseggiato storico circondato dai vigneti, recentemente ristrutturato con 7 Suites dal design ricercato e ricche di comfort.

Grazie alla riservatezza dei suoi spazi e all’atmosfera intima ed esclusiva che la caratterizza, Corte Massimago è la scelta ideale per chi ricerca relax.

massimago.com


Unknown's avatar
Redazione Lifestyle

Redazione Lifestyle è composta da Stefania Sala ed Elisa Terenzio, creative del team, con lo sguardo sempre rivolto alle ultime tendenze. Curiose per natura e appassionate di bellezza in ogni forma, raccontano con stile e originalità il mondo gourmet, il lusso, l’arte e il design.