BNP Paribas Life Banker prosegue nell’attività di reclutamento con 7 nuovi professionisti appena entrati nella Rete guidata da Luca Romano.

 «Un percorso di crescita che consente, da un lato, a consulenti esperti di ampliare la loro capacità di servire i propri clienti a tutto tondo; dall’altro, di guardare anche al futuro con inserimento di professionalità più giovani ad alto potenziale», afferma Michele Cicoria, Responsabile Marketing e Sviluppo Rete.

 In questa tornata, si segnala l’ingaggio, nell’Area del Manager Andrea Lustrì, di un “team infra-generazionale” composto da Franco Paldino, storico professionista attivo nella provincia di Cosenza, proveniente da Credem, e di suo figlio Pietro Paolo.

 Gli altri ingressi di comprovata esperienza sono: Marcello Morichi, su Ancona proveniente da CheBanca!; Daniele Cevasco, operativo a Genova, da Azimut; Mario Carone su Bari, che arriva da IW Private Investments SIM, oltre ai due promettenti Financial Advisory Partner Silvia Taroni a Lecco e Marco Francica, a Messina.


Unknown's avatar
Redazione

La redazione di Fondi & Sicav è un team di esperti e appassionati di finanza, specializzati nell’analisi e nell’approfondimento di fondi comuni, SICAV e strumenti di investimento. Con un approccio chiaro e aggiornato, forniscono contenuti di qualità per guidare i lettori nelle scelte finanziarie più consapevoli.