Tre cru, tre terroir, tre Gran Selezione.
La speciale confezione con le tre Gran Selezione Chianti Classico DOCG di Castello di Fonterutoli – la Tenuta storica della Famiglia Mazzei – è un percorso di degustazione pensato per gli appassionati di vino più esigenti; tre cru di Sangiovese in purezza molto espressivi: Castello Fonterutoli – Gran Selezione dal 1995 -, Vicoregio 36 – l’avanguardia del Sangiovese – e Badiòla – Gran Selezione in altitudine -.
In etichetta, per la prima volta con questa annata 2020 attualmente in commercio, campeggiano le tre differenti UGA (unità geografiche aggiuntive) a sottolineare il legame con i diversi terroir della Tenuta, ognuno dei quali regala caratteristiche diverse ad ogni vino. Un’esperienza di degustazione, un viaggio tra le punte di diamante del Chianti Classico per i winelover più esperti e curiosi
Il cofanetto con i tre cru di Sangiovese, straordinariamente strutturati e caratterizzati da grande eleganza e freschezza è disponibile online e nelle migliori enoteche.
Redazione Lifestyle
Redazione Lifestyle è composta da Stefania Sala ed Elisa Terenzio, creative del team, con lo sguardo sempre rivolto alle ultime tendenze. Curiose per natura e appassionate di bellezza in ogni forma, raccontano con stile e originalità il mondo gourmet, il lusso, l’arte e il design.

