Verso rappresenta il nuovo percorso dei due fratelli Capitaneo, Remo e Mario, di origine pugliese ma trasferiti giovanissimi a Milano per seguire la loro passione per la cucina.

Dopo varie esperienze al fianco di prestigiosi Chef, decidono di aprire Verso, ottenendo recentemente la seconda stella Michelin.

La loro cucina segue la stagionalità ed esalta la materia prima. Il pesce, le carni e le verdure si fondono in composizioni dal sapore unico, ricco di ricordi e rimandi alla tradizione, ma con un pensiero è uno sguardo all’innovazione che rende questa cucina diversa ed interessante alla vista ed al palato.

I dolci completano il menu donando un equilibrio unico con un finale di freschezza

Un ristorante a quattro mani per una cucina tra tradizione e innovazione, dove la creatività trionfa ogni giorno.

“Il nostro desiderio è quello di potere accogliere i nostri ospiti in un ambiente piacevole e informale, far vivere un’esperienza con una prospettiva diversa da quella di un ristorante tradizionale.”

Remo e Mario Capitaneo

La cucina è aperta, in armonia con la sala, creando un ambiente unico.

Attorno ai fuochi, cuore pulsante della cucina, si affacciano tre chef’s table che accolgono gli ospiti, punto di vista privilegiato per assistere alla trasformazione delle materie prime, scoprire nuove tecniche, assistere al lavoro della brigata in un dialogo aperto. non esiste barriera tra la cucina ed i commensali.

La sala si completa con un tavolo che accoglie fino a 10 persone e che può essere diviso in tre tavoli singoli, e una saletta privata che accoglie fino a 8 ospiti.

Un numero ridotto di coperti, massimo 26 tra chef’s table, tavoli e saletta.


Unknown's avatar
Redazione Lifestyle

Redazione Lifestyle è composta da Stefania Sala ed Elisa Terenzio, creative del team, con lo sguardo sempre rivolto alle ultime tendenze. Curiose per natura e appassionate di bellezza in ogni forma, raccontano con stile e originalità il mondo gourmet, il lusso, l’arte e il design.