Il Royal Oak, da sempre uno dei gioielli principali di casa Audemars Piguet, va ben oltre il mero status di oggetto di lusso.

È un’icona, un simbolo di prestigio e raffinatezza, ambito da appassionati e collezionisti di tutto il mondo. Ma c’è qualcosa di più che lo rende davvero straordinario: il suo cuore, il calendario perpetuo. Questa complicazione meccanica non solo segue il passare del tempo, ma lo interpreta con una precisione e una grazia senza pari, tenendo conto persino dei giorni bisestili.

Tuttavia, il Royal Oak Calendario Perpetuo realizzato in collaborazione con il talentuoso musicista John Mayer assume un significato ancora più profondo e coinvolgente. Con soli 200 pezzi disponibili, questa edizione segna la fine di un’epoca, poiché chiude il capitolo del calibro automatico 5134. Ogni orologio diventa così un frammento di storia, un testimone di un momento unico e irripetibile.

La cassa e il bracciale in oro bianco 18 carati ed il nuovo quadrante scintillante in rilievo “Crystal Sky” della Manifattura in una tonalità blu scuro lo rendono irresistibile.


Unknown's avatar
Redazione Lifestyle

Redazione Lifestyle è composta da Stefania Sala ed Elisa Terenzio, creative del team, con lo sguardo sempre rivolto alle ultime tendenze. Curiose per natura e appassionate di bellezza in ogni forma, raccontano con stile e originalità il mondo gourmet, il lusso, l’arte e il design.