Credem potenzia la consulenza finanziaria in Emilia Romagna: a Parma arriva Stefano Zilocchi.

Prosegue il percorso di crescita della rete di consulenza finanziaria di Credem con un nuovo ingresso strategico a Parma.

Stefano Zilocchi, professionista di lunga esperienza, entra a far parte della squadra guidata da Luca Trotta, responsabile della rete dei consulenti finanziari di Credem, che conta oltre 600 professionisti attivi in tutta Italia.

Zilocchi proviene da Azimut e vanta oltre 20 anni di esperienza nella consulenza patrimoniale e finanziaria sul territorio. Il suo ingresso rappresenta un nuovo tassello nel potenziamento della rete Financial Wellbanker Credem, in particolare nella filiale di Viale Valletta 1/A, angolo Piazzale Barbieri a Parma.

La sua attività sarà coordinata dal Growth Leader Massimo Moscatelli, con la supervisione dell’area leader Andrea Servi e di Mario Antonio Drei, market leader per Emilia Romagna, Marche, Toscana e Umbria.

Consulenza finanziaria in Emilia Romagna

La presenza di Zilocchi rafforza una rete già ben consolidata: in Emilia Romagna, Credem conta 50 consulenti, oltre 1 miliardo di euro in masse gestite e una sinergia costante con 160 filiali e centri imprese della banca presenti sul territorio.

“L’ingresso di Stefano Zilocchi rappresenta un importante tassello nel nostro progetto di sviluppo in un’area con grandi potenzialità” – ha dichiarato Luca Trotta. “La sua conoscenza del territorio e la sua esperienza sono un valore aggiunto per i nostri clienti. Continuiamo a investire nei talenti per consolidare il nostro ruolo come partner affidabile per famiglie e imprese.”


Unknown's avatar
Redazione

La redazione di Fondi & Sicav è un team di esperti e appassionati di finanza, specializzati nell’analisi e nell’approfondimento di fondi comuni, SICAV e strumenti di investimento. Con un approccio chiaro e aggiornato, forniscono contenuti di qualità per guidare i lettori nelle scelte finanziarie più consapevoli.