PGIM ha annunciato la nomina di Matteo Ercole a Senior Relationship Manager per l’Italia. Entrato in PGIM il 22 settembre, Matteo sarà basato a Milano e riporterà direttamente ad Alessandro Aspesi, Head of Italy di PGIM.

Con oltre vent’anni di esperienza nel settore della gestione patrimoniale in Italia, Matteo proviene da Janus Henderson Investors. In precedenza ha ricoperto ruoli senior nella distribuzione e nella gestione clienti presso società quali NN Investment Partners, HSBC Global Asset Management e Candriam Investors Group.

PGIM Ercole
Matteo Ercole

Nel suo nuovo ruolo, Matteo si concentrerà sull’ulteriore crescita delle attività istituzionali e wholesale di PGIM in Italia, sfruttando l’esperienza della società negli investimenti sui mercati pubblici e privati.

Alessandro Aspesi, Head of Italy PGIM Global Wealth, ha commentato:

“Sono lieto di dare il benvenuto a Matteo nel nostro team in Italia. Matteo è un professionista molto rispettato e un partner affidabile per i clienti, con oltre vent’anni di esperienza nel settore della gestione patrimoniale. La sua profonda conoscenza del mercato italiano sarà preziosa per continuare a far crescere la nostra attività nella regione.”


Unknown's avatar
Redazione

La redazione di Fondi & Sicav è un team di esperti e appassionati di finanza, specializzati nell’analisi e nell’approfondimento di fondi comuni, SICAV e strumenti di investimento. Con un approccio chiaro e aggiornato, forniscono contenuti di qualità per guidare i lettori nelle scelte finanziarie più consapevoli.