Finint Private Bank apre la nuova sede a Napoli nel quartiere Vomero
Finint Private Bank, banca specializzata nei servizi di private banking e wealth management appartenente al Gruppo Banca Finint, ha inaugurato la nuova sede di Napoli in Via Domenico Cimarosa, 32, nel cuore del Vomero. Un nuovo hub per la crescita economica e patrimoniale del territorio.
Il nuovo hub offrirà soluzioni dedicate a clienti private, imprenditori e famiglie, integrando i servizi della banca con l’ampia offerta del Gruppo Banca Finint, tra cui la divisione corporate, i servizi per clienti istituzionali e i fondi alternativi di Finint Investments.
Un team di professionisti al servizio del territorio
Il team operativo di Napoli è composto da Salvatore Vito e Paolo Errico Corsi, banker di consolidata esperienza, guidati da Stefano Perrone. Presso la nuova sede saranno disponibili tutti i principali servizi di private banking:
-
Gestione patrimoniale e consulenza finanziaria personalizzata
-
Prodotti assicurativi e pianificazione successoria
-
Servizi per clienti High Net Worth Individuals (HNWI)
Attualmente Finint Private Bank conta 59 uffici territoriali, filiali a Milano, Roma e Torino e una rete di 187 private banker in tutta Italia.
Una presenza sempre più forte in Campania
Con la nuova apertura, Finint Private Bank consolida la sua presenza in Campania, dove è già attiva con uffici a Salerno, Cava de’ Tirreni e Vallo della Lucania. A inizio anno, proprio a Napoli, la banca aveva organizzato la convention annuale che ha riunito oltre 180 consulenti finanziari, a testimonianza dell’impegno verso l’area partenopea.
Redazione
La redazione di Fondi & Sicav è un team di esperti e appassionati di finanza, specializzati nell’analisi e nell’approfondimento di fondi comuni, SICAV e strumenti di investimento. Con un approccio chiaro e aggiornato, forniscono contenuti di qualità per guidare i lettori nelle scelte finanziarie più consapevoli.


