Prosegue la strategia di crescita e rafforzamento di Credem con l’inserimento a Biella di Maurizio Ferraris, professionista con oltre 30 anni di esperienza nel settore della consulenza finanziaria ed una consolidata leadership sul territorio biellese e della Valsesia.
Nel suo percorso lavorativo ha maturato importanti esperienze in realtà in ambito bancario e della consulenza patrimoniale.
Il consulente si inserisce all’interno della struttura dei Financial Wellbanker Credem di Piemonte e Liguria coordinata dal market leader Pietro Alessandrini.
In Piemonte e Liguria la rete dei Financial Wellbanker Credem è costituita da 48 professionisti, gestisce oltre 750 milioni di euro di total business ed opera in sinergia con la rete delle filiali e dei centri imprese con oltre 25 punti vendita e cinque CredemPoint dedicati alla consulenza finanziaria.
Paolo Isidoro, Direttore Commerciale della rete dei Financial Wellbanker di Credem ha così commentato:
“L’ingresso di Maurizio Ferraris rappresenta un importante tassello nel nostro progetto di sviluppo in Piemonte, un’area con grandi potenzialità. La sua profonda conoscenza del territorio e la sua trentennale esperienza nel settore della consulenza finanziaria saranno un valore aggiunto per i nostri clienti e per tutta la struttura. Continuiamo a investire per attrarre i migliori talenti e per essere sempre più un punto di riferimento per le famiglie e le imprese che cercano un partner affidabile per la gestione dei loro patrimoni”.
Redazione
La redazione di Fondi & Sicav è un team di esperti e appassionati di finanza, specializzati nell’analisi e nell’approfondimento di fondi comuni, SICAV e strumenti di investimento. Con un approccio chiaro e aggiornato, forniscono contenuti di qualità per guidare i lettori nelle scelte finanziarie più consapevoli.

