Banca Patrimoni Sella & C. con il ritorno della pandemia rafforza le sue piattaforme di comunicazione

La pandemia ha ripreso a colpire pesantemente e incontrare i clienti è diventato praticamente impossibile per le reti di distribuzione. Ma certamente il rapporto non si è interrotto, come spiega Paolo Giorsino, direttore commerciale di Banca Patrimoni Sella & C. «La cura minuziosa della relazione con i clienti è la nostra priorità da sempre. Questo è uno dei motivi per cui da anni coinvolgiamo molti di loro in incontri ed eventi info-formativi dedicati. Ciò per renderli partecipi delle evoluzioni dei mercati e delle nostre strategie di valorizzazione dei loro patrimoni».

In questo momento però non è facile raggiungerli

«Anche in questo caso non ci siamo scoraggiati. Già durante il primo lockdown abbiamo adottato tutti quegli strumenti tecnologici che ci consentissero di modificare i format lasciando inalterata la qualità dei contenuti proposti. Sono nate così iniziative volte a non perdere il contatto con gli investitori. Sono stati valorizzati gli strumenti digitali come piattaforme di eventi dedicati o nuovi supporti di comunicazione più immediati e smart».

E adesso?

«Naturalmente, visto l’ottimo potenziale di queste nuove soluzioni, la nostra intenzione è continuare su questa strada. Nei prossimi mesi, ad esempio, nell’ambito di un nuovo sistema organizzativo e informatico, verranno ulteriormente valorizzati i canali di operatività e comunicazione. Ciò ci permetterà di continuare a consolidare la nostra presenza anche online».


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Redazione

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