È molto forte l’attività online verso i clienti di Copernico Sim, che comincia a programmare il ritorno ai rapporti diretti

L’importanza del rapporto con i clienti viene ribadita anche da Gianluca Scelzo, consigliere delegato di Copernico Sim. La società, anche con la chiusura dei rapporti dal vivo non ha cessato di organizzare eventi. «Quasi tutte le settimane vengono svolti webinar per i nostri clienti.  Stiamo cercando di sfruttare questo momento storico per fare educazione su tutti gli aspetti finanziari, includendo tutti i clienti in essere e potenziali».

Fate informazione anche sui prodotti e i servizi che fornite?

«Oltre a ciò, continuiamo a organizzare eventi di formazione e aggiornamento con le società prodotto e con le società nostre partner».

Solo rapporti virtuali?

«Ovviamente, in vista di possibili riaperture, stiamo pianificando anche una serie di eventi in giro per l’Italia. La nostra idea appena sarà possibile ripartire, è organizzare una serie di incontri che siano piacevoli e interessanti. Sia per i nostri clienti, sia per i nostri consulenti».


Unknown's avatar
Redazione

La redazione di Fondi & Sicav è un team di esperti e appassionati di finanza, specializzati nell’analisi e nell’approfondimento di fondi comuni, SICAV e strumenti di investimento. Con un approccio chiaro e aggiornato, forniscono contenuti di qualità per guidare i lettori nelle scelte finanziarie più consapevoli.