Nei primi due mesi dell’anno, ci sono stati 56 nuovi ingressi nelle reti Fideuram, IWBank e Sanpaolo Invest
Il numero complessivo dei private banker delle reti Fideuram, IWBank e Sanpaolo Invest al 28 febbraio 2021 risultava pari a 5.475. Nelle tre reti sono stati effettuati alcuni inserimenti di rilievo.
Davide Sacchetti
Davide Sacchetti ha commentato: “Oggi sono orgoglioso di avviare un nuovo percorso della mia carriera professionale con il Gruppo Intesa Sanpaolo, primario player a livello Europeo e tra i principali operatori nel Private Wealth Management. La forza del brand, il know how e l’organizzazione della struttura Wealth, ritengo potranno imprimere ulteriore impulso alla gestione ed allo sviluppo delle esigenze dei miei clienti”.
In particolare, in Lombardia, la Rete Sanpaolo Invest si potenzia grazie all’arrivo di Davide Sacchetti; laureato presso l’Università Bocconi, Davide ha maturato un’esperienza ventennale nel Gruppo Credit Suisse, sia all’estero sia in Italia. I primi 10 anni in Credit Suisse li ha trascorsi in Svizzera, prima nel ruolo di Investiment Consultant e poi come Relationship Manager. Conclusa questa esperienza all’estero, ha continuato ad accompagnare la sua clientela presso la sede milanese dell’istituto elvetico, gestendo un team di 15 advisor e maturando competenze sempre più mirate nella gestione dei grandi patrimoni, con particolare attenzione agli aspetti fiscali relativi agli asset dei suoi clienti.
Inserimenti
Ecco alcuni inserimenti di rilievo del mese di febbraio nelle Reti. In Fideuram Cangiotti Christian nelle Marche, Cerati Valerio in Emilia-Romagna e Pensini Paolo nel Lazio. In IWBank Matteucci Marco e Corti Celeste in Toscana, Santillo Giunta Valerio in Lombardia, Marini Emiliano nelle Marche.
Redazione
La redazione di Fondi & Sicav è un team di esperti e appassionati di finanza, specializzati nell’analisi e nell’approfondimento di fondi comuni, SICAV e strumenti di investimento. Con un approccio chiaro e aggiornato, forniscono contenuti di qualità per guidare i lettori nelle scelte finanziarie più consapevoli.

