Si tratta del primo percorso artistico personale dell’artista. La mostra comprende circa 20 opere realizzate tra fine 2022 e inizio 2024 e rappresenta un’occasione imperdibile per scoprire il connubio tra arte, cultura e territorio nella suggestiva cornice de La Montina.
«La nostra esistenza, così come quella di tutto ciò che ci circonda, è effimera e transitoria. Ciò suggerisce che la vita umana è breve e che ogni momento che viviamo è prezioso e irreversibile, poiché non possiamo recuperare il tempo trascorso» sottolinea l’artista Cristian Bragaglio. «Questo ci invita a riflettere sulla natura transitoria della vita e sull’importanza di apprezzare ogni momento e di vivere la nostra vita in modo significativo e consapevole. Può essere vista come un invito a concentrarsi sul presente e a vivere al meglio ogni istante senza preoccuparsi troppo del passato o del futuro».
Redazione Lifestyle
Redazione Lifestyle è composta da Stefania Sala ed Elisa Terenzio, creative del team, con lo sguardo sempre rivolto alle ultime tendenze. Curiose per natura e appassionate di bellezza in ogni forma, raccontano con stile e originalità il mondo gourmet, il lusso, l’arte e il design.

