Intervista a Nicola Viscanti, responsabile della rete di consulenti finanziari Banca Widiba.

Quali sono i vostri obiettivi di raccolta per il 2022? Quali sono i vostri punti di forza per raggiungere i target che vi siete dati?

«In continuità con gli ottimi risultati raggiunti nell’ultimo anno, quando i consulenti finanziari di Banca Widiba hanno ottenuto una crescita di oltre il 10%, sia in termini di stock medio per consulente, sia di redditività, ci aspettiamo anche per il 2022 un’ulteriore crescita a doppia cifra sugli stessi parametri, oltre che un rafforzamento dei consulenti del segmento private, che gestiscono masse superiori a 50 milioni di euro. I punti di forza che ci spingono verso il raggiungimento degli obiettivi sono quelli che da sempre caratterizzano la nostra banca, ovvero la costante ricerca di innovazione tecnologica e il connubio con la relazione, sempre continuando a credere al nostro modello ad architettura aperta e alle competenze dei consulenti finanziari. Nel 2022 punteremo ancora di più sulla formazione, prevedendo ulteriori investimenti, di pari passo con l’evoluzione costante dei nostri servizi che si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di clientela e fanno di Widiba una banca adatta a tutte le esigenze». 


Unknown's avatar
Redazione

La redazione di Fondi & Sicav è un team di esperti e appassionati di finanza, specializzati nell’analisi e nell’approfondimento di fondi comuni, SICAV e strumenti di investimento. Con un approccio chiaro e aggiornato, forniscono contenuti di qualità per guidare i lettori nelle scelte finanziarie più consapevoli.