Nel mese di febbraio la rete di Bnl-BNP Paribas Life banker, guidata da Ferdinando Rebecchi, ha registrato 6 nuovi ingressi dall’inizio dell’anno, portando il totale da inizio anno a 16. Le new entry sono: a Roma Fabio Chiavacci (da Banca Sella Patrimoni)Massimiliano Mattachini proviene invece da Allianz Bank e lavora a Novara, mentre Davide Damassa, ex Cassa di risparmio di Ravenna, è attivo a Cervia; Giuseppe Rugiano ad Ancona arriva da Widiba.

Continua intanto anche l’attività di avviamento alla professione di giovani con elevate potenzialità:Gianmarco Martucci a Terracina (Latina) e Valerio Confalone a Napoli si aggiungono ai consulenti senior, a conferma dell’impegno e dell’attenzione della rete ai profili junior di qualità, che vogliano crescere nella professione di Life banker.

A febbraio c’è stato anche il mese della convention della rete, “Life banker Days”, durante la quale si è fatto il punto sui risultati raggiunti nel 2019 e sono state condivise le linee guida e gli obiettivi futuri, alla presenza di circa 700 persone tra consulenti finanziari, staff centrale della rete, top manager di Bnl e delle società di Bnp Paribas in Italia, oltre che dei rappresentanti delle più importanti case di investimento internazionale.


Unknown's avatar
Redazione

La redazione di Fondi & Sicav è un team di esperti e appassionati di finanza, specializzati nell’analisi e nell’approfondimento di fondi comuni, SICAV e strumenti di investimento. Con un approccio chiaro e aggiornato, forniscono contenuti di qualità per guidare i lettori nelle scelte finanziarie più consapevoli.