CheBanca! continua con grande forza la sua campagna di recruiting, basandosi soprattutto sulle sinergie con Mediobanca
Idee molto chiare e notevoli ambizioni da parte di Duccio Marconi, direttore centrale della rete financial advisor di CheBanca!. «Nel 2021 puntiamo a superare la quota di 500 consulenti, rispetto agli attuali 430. Le chiavi del successo della rete dei CF CheBanca! sono principalmente tre. La solidità e competenza del gruppo Mediobanca, la tecnologia all’avanguardia e un modello di architettura aperta con tabelle provvigionali tra le più competitive sul mercato».
Che cosa significa in concreto per un consulente fare parte del gruppo Mediobanca?
«Grazie alle sinergie col Gruppo Mediobanca, i nostri clienti possono contare su un network di competenze e società capaci di garantire un servizio a 360°. Dal factoring con MBFACTA ai servizi di leasing con SelmaBipiemme, dai servizi fiduciari con Spafid fino alle gestioni patrimoniali targate Mediobanca Sgr. Senza dimenticare l’expertise di gruppo su tematiche più ampie, come corporate finance, M&A, real estate, art advisory, consulenza fiscale e successoria. Oggi sono leve distintive nel processo di identificazione degli obiettivi finanziari e patrimoniali della clientela».
Redazione
La redazione di Fondi & Sicav è un team di esperti e appassionati di finanza, specializzati nell’analisi e nell’approfondimento di fondi comuni, SICAV e strumenti di investimento. Con un approccio chiaro e aggiornato, forniscono contenuti di qualità per guidare i lettori nelle scelte finanziarie più consapevoli.

