Il Circolino di Monza, il locale del buon bere e del buon mangiare, rinnova la sua drink list con una proposta di dieci signature firmati dal mixologist Filippo Sisti.
Le contaminazioni internazionali rivivono nel Cocktail Bar de Il Circolino e abbracciano la tradizione monzese, creando un connubio perfetto tra stagionalità dei prodotti, sperimentazioni e territorialità.
La nuova carta si può degustare a partire dall’orario dell’aperitivo, in abbinamento alla cucina del bistrot, curata dal resident chef Lorenzo Sacchi con la supervisione dello stellato Claudio Sadler, o nel dopocena, accompagnata a proposte di snack gourmet.
Una drink list che sa stupire, dove cucina e mixology vanno di pari passo e, dietro l’apparente semplicità di ogni cocktail, si nasconde una preparazione meticolosa.

La nuova carta de Il Circolino
I nomi dei cocktail sono tutti ispirati a termini iconici del dialetto milanese: da “Sciüra”, a base di Wild Turkey Bourbon, marmellata di cachi e radler pompelmo, a “Pirletta”, un miscelato fruttato, ideale per l’aperitivo, che vede tra gli ingredienti Bitter Rouge bianco, Bond Street gin, acqua di cedro, amarena affumicata e limone, passando per “Barlafüs”, con Bond Street Gin alla salvia, pesto di aneto e meringhe.
Redazione Lifestyle
Redazione Lifestyle è composta da Stefania Sala ed Elisa Terenzio, creative del team, con lo sguardo sempre rivolto alle ultime tendenze. Curiose per natura e appassionate di bellezza in ogni forma, raccontano con stile e originalità il mondo gourmet, il lusso, l’arte e il design.

