La squadra italiana del Private Banking & Wealth Management (PB&WM) di Deutsche Bank continua a crescere e si arricchisce con l’arrivo di due nuovi professionisti: Giulio Baresani Varini e Giovanni Sardi.

Giulio Baresani Varini, arriva da UBS, fa il suo ingresso come Branch Head PB&WM a Brescia, riportando a Matteo Carbognin.

Giovanni Sardi lavorerà a riporto di Paolo Roncati nel team One Bank Solutions come Senior Coverage e Origination per i servizi dedicati agli imprenditori nella divisione di Wealth Management.

Roberto Coletta, Head of PB&WM e responsabile della Bank for Entrepreneurs per l’Italia, ha dichiarato: “Con l’ingresso di Giulio e Giovanni, a cui va il nostro più caloroso benvenuto, sono ben 22 i professionisti di alto profilo ed elevata esperienza che da inizio anno si sono uniti al nostro team PB&WM e che stanno contribuendo a rafforzare il nostro posizionamento come banca di riferimento per gli imprenditori e le loro famiglie sul mercato italiano”.


Unknown's avatar
Redazione

La redazione di Fondi & Sicav è un team di esperti e appassionati di finanza, specializzati nell’analisi e nell’approfondimento di fondi comuni, SICAV e strumenti di investimento. Con un approccio chiaro e aggiornato, forniscono contenuti di qualità per guidare i lettori nelle scelte finanziarie più consapevoli.