Secondo Fideuram, la centralità del consulente e una gamma di nuovi servizi sono la base per attrarre nuovi professionisti

Stefano Gallizioli, responsabile sviluppo rete e recruiting di Fideuram Ispb, non ha molti dubbi sulla scelta di mettere molte energie sul reclutamento di nuovi professionisti. E ha idee piuttosto chiare sui punti di forza della sua società. «Siamo una banca solida e di grande tradizione, con una cultura del servizio alla rete e ai clienti. Stiamo investendo nel digitale e nelle prossime settimane rilasceremo a tutti i nostri clienti la nuova piattaforma Alfabeto Fideuram. È il fiore all’occhiello del nostro servizio di banking on-line.

Qual è il punto di forza principale per attirare nuovi advisor

«Il nostro grande valore rimane la centralità del consulente, perno della relazione con il cliente. All’investitore mettiamo a disposizione una rete di sportelli bancari dedicati e servizi digitali di web collaboration. Questi consentono ai consulenti di garantire i vantaggi della continuità nella relazione e della personalizzazione dei processi. Si tratta di valori per il cliente e per il consulente stesso».

E sul piano dei prodotti?

«Possiamo contare su una gamma di prodotti e servizi che si articolano su piattaforme in architettura aperta. È la base che consente al consulente di operare fornendo sempre i migliori servizi e prodotti presenti sui mercati».


Unknown's avatar
Redazione

La redazione di Fondi & Sicav è un team di esperti e appassionati di finanza, specializzati nell’analisi e nell’approfondimento di fondi comuni, SICAV e strumenti di investimento. Con un approccio chiaro e aggiornato, forniscono contenuti di qualità per guidare i lettori nelle scelte finanziarie più consapevoli.