La Borsa di New York ha chiuso la seduta in deciso rialzo dopo una lunga striscia negativa. Aggiornamento sui mercati a cura di UniCredit
Il Dow Jones ha guadagnato il 1,95%, l’S&P 500 il 2,05%, mentre il Nasdaq Composite il 2,15%. Tra i titoli in evidenza Biogen +39,85%. Il gruppo biofarmaceutico ha annunciato risultati positivi del trattamento contro l’Alzheimer. Raffica di upgrade da parte dei broker. BlackBerry -1,57%. Il gruppo della cybersecurity ha comunicato risultati relativi al secondo trimestre dell’esercizio 2023 segnati da perdite nette in declino da USD 144 mln, pari a 25 centesimi per azione, a USD 54 mln, e 10 centesimi. I ricavi sono calati da USD 175 mln a USD 168 mln.
Azionariato asiatico misto
Apertura negativa per le borse europee
Euro Dollaro a 0,96
Petrolio in ribasso
Obbligazionario
Agenda finanziaria
Redazione
La redazione di Fondi & Sicav è un team di esperti e appassionati di finanza, specializzati nell’analisi e nell’approfondimento di fondi comuni, SICAV e strumenti di investimento. Con un approccio chiaro e aggiornato, forniscono contenuti di qualità per guidare i lettori nelle scelte finanziarie più consapevoli.

