Hotel Due Lune Puntaldia Resort&Golf, un hotel di lusso a due passi da lunghe spiagge cristalline, racchiusa nella vegetazione incontaminata sarda.

Fa parte del circuito Small Luxuy Hotels of the Word. Hotel Due Lune è stato fondato nel 1980 dai fratelli Fumagalli (Peppino, Niso ed Enzo), parte del più ampio progetto del Consorzio, firmato dell’architetto della “prima Costa Smeralda” Gamondi.

«Puntaldia nasce negli anni ’80 come consorzio privato, con 800 unità abitative in stile sardo, perfettamente inserite nella natura, la piazzetta con i negozi, il porto e il golf a 9 buche (la buca numero 6 è stata eletta la quinta più panoramica al mondo)», spiega Gian Paolo Fumagalli.


Si trova sulla penisola di Puntaldìa nel territorio di S. Teodoro in località Punta Sabatino, sulla costa orientale della Gallura, domina la baia regalando agli ospiti una vista mozzafiato sulle isole di Tavolara e Molara.

Composto da 65 camere, con Spa, 4 campi da tennis, 1 da padel e campo da golf, offre servizi esclusivi ai suoi ospiti.

A due passi, una meravigliosa e tranquilla spiaggia privata comodamente attrezzata, ma anche una piscina vista mare.

All’interno della struttura troviamo tre ristoranti: Blue Moon, Il Gazebino e Il Luna Nuova Cafè.

Il Blue Moon, a pranzo offre un ricco buffet, con prodotti della zona e mediterranei, mentre la sera è ristorante à la carte. Da quest’anno lo chef Alessandro Caria (che ha maturato esperienze in Italia e all’estero tra cui in Mongolia, Russia e Francia) descrive la sua cucina come «equilibrata, sobria e sana»

www.duelune.com