Villa Lario Resort ha da poco inaugurato la nuova stagione. Il prestigioso hotel cinque stelle di Mandello del Lario, sul Lago di Como, è pronto ad accogliere chi desidera trascorrere un rilassante soggiorno di lusso sulla sponda più soleggiata del Lario e a far vivere un’esperienza gourmet agli amanti della cucina fine dining.
La struttura dispone di Nove luxury suite, rifinite con materiali made in Italy d’eccellenzae comunicano, a partire dal nome assegnato, l’amore per il lago di Como.
La visuale di ciascuna è sulla natura e vantano una splendida terrazza, un giardino privato o un salotto in grotta riservato.
Amandus, il ristorante dell’albergo vista lago con l’Executive Chef Luca Mozzanica ha ideato un menu dedicato che rispetta la tradizione, declinandola con gusto contemporaneo, e racconta la sua filosofia di cucina.
Aperto dal lunedì alla domenica solo la sera per deliziare, su prenotazione, gli ospiti di Villa Lario Resort, ma anche gli ospiti esterni che desiderano sperimentare un indimenticabile viaggio nel gusto e una cena romantica in un’atmosfera incantata sulle sponde del lago di Como.
Redazione Lifestyle
Redazione Lifestyle è composta da Stefania Sala ed Elisa Terenzio, creative del team, con lo sguardo sempre rivolto alle ultime tendenze. Curiose per natura e appassionate di bellezza in ogni forma, raccontano con stile e originalità il mondo gourmet, il lusso, l’arte e il design.

