Esistono dei posti meravigliosi, che comunicano pace e armonia, uno di questi è Iuta, glamping&farm.
Ci troviamo nelle campagne della Val di Noto, in un agriturismo siciliano, circondati da ulivi secolari e piantagioni di limoni.
La Val di Noto si trova nella parte sudorientale della Sicilia, è un tesoro che racchiude un grande valore artistico e bellezze naturali.
Nel 2002 l’UNESCO ha nominato Patrimonio Mondiale dell’Umanità ben otto città barocche del sud est: Noto, Ragusa, Scicli, Modica, Caltagirone, Palazzolo Acreide, Catania e Militello in Val di Catania.
Le città barocche del Val di Noto e le sue terre meravigliose sono diventate meta di un turismo in grande espansione negli ultimi anni.

I lodge
A disposizione degli ospiti 5 lodge ben distribuiti e distanziati, apribili a 360°, il contatto con la natura è assicurato.
I lodge hanno uno stile minimalista, ma sono dotati di tutti i confort.

Sono presenti anche 4 suites, nella Masseria ristrutturata, tutte dotate di veranda con mini piscina privata. Armadi e arredi bagno in muratura tipicamente siciliani e docce spaziosissime. Soffitti di vecchie travi in legno, alti più di quattro metri. Vetrate ad arco con vista giardino.
Presente un’ampia piscina a sfioro, due volte a settimana corsi di yoga e pranzi vegetariani su prenotazione.
https://www.iuta.farm/
Redazione Lifestyle
Redazione Lifestyle è composta da Stefania Sala ed Elisa Terenzio, creative del team, con lo sguardo sempre rivolto alle ultime tendenze. Curiose per natura e appassionate di bellezza in ogni forma, raccontano con stile e originalità il mondo gourmet, il lusso, l’arte e il design.

