Tantissime novità per lo Chef Cannavacciulo per Pasqua

La nuova, deliziosa Colomba ai Frutti Rossi regala al palato le note fresche e vivaci di lamponi, mirtilli rossi e fragoline di bosco canditi. La riveste una copertura al lampone e perle di cioccolato bianco. Un dolce scenografico alla vista e intenso all’assaggio.

Tra le Colombe evergreen del Laboratorio, due versioni che celebrano la cultura enogastronomica napoletana: la prima è la Colomba al Limoncello, che racchiude il vero sapore del Sud Italia con impasto agrumato, cubetti canditi, olio essenziale al limone e uno squisito ripieno di crema al limoncello, il liquore partenopeo per eccellenza.

La glassa è un mantello elegante a base di cioccolato bianco e dolcissimi canditi. La seconda è la Colomba alla Melannurca Campana IGP, che racconta i ricordi d’infanzia di Chef Cannavacciuolo. Ad accompagnare i canditi di Melannurca, protagonista di questo dolce, l’avvolgente sapore della crema alla vaniglia nella farcitura.  Ricopre la Colomba una cascata di cioccolato bianco e perle croccanti.

Tra le classiche e più amate: la Colomba cioccolato e arancia, che coniuga nell’impasto la freschezza dell’arancia e la dolcezza delle gocce di cioccolato al latte, ricoperta da una granella di zucchero; la Colomba al Gianduia, per i più golosi, con un impasto farcito di cioccolato gianduia al latte e una glassa ancor più ricca, con gocce di cioccolato e granella di zucchero; la Colomba Classica, per i più tradizionali e, infine, il Dolce di Pasqua Vegano Cioccolato e Arancia, con il sapore deciso di cioccolato fondente e arancia e la glassa di mandorle, certificata V-label.


Unknown's avatar
Redazione Lifestyle

Redazione Lifestyle è composta da Stefania Sala ed Elisa Terenzio, creative del team, con lo sguardo sempre rivolto alle ultime tendenze. Curiose per natura e appassionate di bellezza in ogni forma, raccontano con stile e originalità il mondo gourmet, il lusso, l’arte e il design.