Banca Widiba si rafforza con l’ingresso di tre consulenti finanziari, Fabio Russo a Napoli, Matteo Testa a Erba (CO) e Francesco Berti a San Miniato (PI).

Marco Ferrari, National Recruiting Manager di Banca Widiba: “Siamo felici di accogliere tre consulenti con background professionale e esperienze così diverse tra loro. Banca Widiba si dimostra ancora una volta capace di attirare talenti con importanti expertise e, con i nuovi ingressi di giovane età, conferma l’interesse verso il ricambio generazionale”

“I colleghi, oltre a usufruire dei sistemi innovativi e all’avanguardia propri della nostra banca digitale, avranno la possibilità di beneficiare dell’Accademia delle Competenze, un percorso di formazione dedicato ai nuovi ingressi nella Rete, in particolare alle figure junior. Queste caratteristiche di Banca Widiba, unite all’affiancamento a coach competenti, spingono anche i giovani con solide carriere aziendali già avviate a scegliere il nostro modello di consulenza finanziaria“.

Russo e Testa entrano in Banca Widiba come consulenti finanziari senior, dopo una lunga esperienza in ambito bancario, mentre Francesco Berti rientra nel progetto di recruiting e valorizzazione di giovani di talento della Banca e inizierà la sua carriera come consulente finanziario junior.

 

 


Unknown's avatar
Redazione

La redazione di Fondi & Sicav è un team di esperti e appassionati di finanza, specializzati nell’analisi e nell’approfondimento di fondi comuni, SICAV e strumenti di investimento. Con un approccio chiaro e aggiornato, forniscono contenuti di qualità per guidare i lettori nelle scelte finanziarie più consapevoli.