Nel periodo 1° gennaio – 30 novembre nelle reti Fideuram, Sanpaolo Invest e IW Private Investments sono stati inseriti 381 nuovi private banker, per un totale di 5.620 professionisti.
Di seguito alcuni inserimenti.
In Fideuram sono entrati in Lombardia Paolo Bernardi, Antonella Carabotta, Mattia Zaccarelli, Marco Arnaldo Giorgio Ferro e Sara Tuzza.
In Toscana Simone Torricelli, in Piemonte Carlotta Foltzer.
In Sanpaolo Invest Francesco Paolo Persampieri nella regione Lombardia
Per IW Private Investments entrano Luca Mercaldo e Nello Pascarella in Campania.
La Campania rappresenta un punto di forza per IW Private Investments dov’è presente con 4 filiali e 50 private banker che gestiscono oltre 800Mln€ di masse (nel corso del 2023 sono stati raccolti più di 50 Mln€ di risparmi da nuovi clienti). Nelle province di Avellino e Benevento IW Private Investments è presente con 8 professionisti, coordinati dal Regional Manager Alessandro Nazzaro.
I due nuovi ingressi vanno a consolidare il processo di consolidamento di IW Private Investments nel Sud Italia, cominciato lo scorso marzo, con l’arrivo dell’Area Manager, Raffaele Buonomo.
Redazione
La redazione di Fondi & Sicav è un team di esperti e appassionati di finanza, specializzati nell’analisi e nell’approfondimento di fondi comuni, SICAV e strumenti di investimento. Con un approccio chiaro e aggiornato, forniscono contenuti di qualità per guidare i lettori nelle scelte finanziarie più consapevoli.

