Prosegue a pieno ritmo il reclutamento di nuovi professionisti nelle reti di Consulenti Finanziari di Fideuram, IW Private Investments e Sanpaolo Invest.

Dopo i 67 inserimenti dei primi due mesi dell’anno, anche nel mese di marzo sono vi sono stati 43 nuovi ingressi in diverse aree del Paese.

Eccone  alcuni:

Marcella Testa e Raffaele Lanzo entrano in Fideuram nell’Area Piemonte, guidata dall’Area Manager Flavio Vanin; Alessandra Poltronieri e Davide Pongiluppirafforzano IW Private Investments nell’Area Lombardia Est, seguita dall’Area Manager Marco Gheda; Andrea Sordini, infine, arriva in Sanpaolo Invest nell’Area Lazio, retta dall’Area Manager Claudio Natali.

Con i nuovi ingressi, le Reti della Divisione Private contano oggi oltre 5.500 professionisti della consulenza.


Unknown's avatar
Redazione

La redazione di Fondi & Sicav è un team di esperti e appassionati di finanza, specializzati nell’analisi e nell’approfondimento di fondi comuni, SICAV e strumenti di investimento. Con un approccio chiaro e aggiornato, forniscono contenuti di qualità per guidare i lettori nelle scelte finanziarie più consapevoli.