La bellezza della semplicità all’Ansitz Steinbock di Villandro. ll comfort delle tradizionali “Stube” rivestite in legno, 12 suites dal design minimalista.

LA STRUTTURA
Un edificio simile a un castello, immerso in un idillio rurale risalente al XV secolo. Un luogo senza tempo, che merita assolutamente una visita. Come il suo arco gotico, l’ala a sporto, il cortile interno lastricato, l’affresco con lo stemma dei Conti sulla facciata e l’ingresso murato. Con immensa sensibilità e rispetto per il patrimonio storico, le ristrutturazioni dell’Ansitz Steinbock hanno riportato alla luce parti dell’edificio che erano state coperte e nascoste negli anni ’80, liberando e restituendo l’anima del maniero.

All’interno si apre con saloni gotici che si fondono con un design lineare e moderno. La storia flirta con l’architettura, l’oggi con lo ieri, l’artigianato locale con gli ideali contemporanei di bellezza.

Il fienile adiacente al maniero riflette la stessa filosofia. Dai vani scala alle suite, il minimalismo audace mette in risalto i dettagli e le texture, infondendo loro il potere di brillare.

L’offerta culinaria dell’Ansitz Steinbock è un’esperienza che tocca l’anima e arricchisce profondamente. Le creazioni riescono a colpire una corda sensibile nel cuore di chi le gusta.

Tre ristoranti, una sola filosofia, quella dello chef pluripremiato Tomek Kinder e il suo team, uno spirito cosmopolita che propone una cucina genuina, ispirata alle osterie

www.steinbock.com

 

 


Unknown's avatar
Redazione Lifestyle

Redazione Lifestyle è composta da Stefania Sala ed Elisa Terenzio, creative del team, con lo sguardo sempre rivolto alle ultime tendenze. Curiose per natura e appassionate di bellezza in ogni forma, raccontano con stile e originalità il mondo gourmet, il lusso, l’arte e il design.