Il restyling dell’Hotel La Palma di Capri, costruito nel 1822, porta la firma dell’interior designer Francis Sultana, e mostra tutto il suo splendore.
Lo storico Hotel di Capri, che ha ospitato artisti e celebrità, è composto da 50 camere e suites tutte dotate di balcone o terrazza. Originariamente le camere erano 80, ma è stato deciso di diminuirne, per lasciare maggiore confort.
Ogni ambiente ha lle sue peculiarità, ed è arredato con caratteristici mobili in giunco e midollino di Bonacina 1889, lampadari in vetro di Murano di Barovier&Toso, prodotti di Santa Maria Novella e mosaici made in Italy, con qualche tocco di ceramiche provenienti da Malta.
Design d’autore e comfort senza limiti, sostiene Sultana, rendono La Palma un posto dove dormire almeno una volta nella vita. «Quando studiavo chino sui libri di architettura», conclude, «avevo un sogno: una casa a Capri. Oggi ne possiedo una bellissima. Con ben 50 camere».
Situato a pochi passi da Piazza Umberto I – la celebre Piazzetta, l’hotel offre ristoranti, bar panoramici, un beach club privato, una piscina tutta nuova e una spa.

Menù esclusivo di Gennaro Esposito
Il menù è dello chef Gennaro Esposito per il ristorante Bianca dell’hotel, offre piatti glamour internazionali.
Il rooftop, con il suo ristorante e bar Bianca, è aperto tutte le sere fino a tarda notte.

Gioia by La Palma
Gioia by La Palma è l’elegante beach club dell’hotel La Palma; si trova a Marina Piccola, sulla costa meridionale dell’isola, a soli due chilometri di auto dall’hotel
è aperto sia agli ospiti dell’hotel che a visitatori esterni, ed è comodamente raggiungibile sia via terra che via mare.
Il weekend offre un’esperienza gastronomica d’eccezione ideata dallo Chef Gennaro Esposito.

Redazione Lifestyle
Redazione Lifestyle è composta da Stefania Sala ed Elisa Terenzio, creative del team, con lo sguardo sempre rivolto alle ultime tendenze. Curiose per natura e appassionate di bellezza in ogni forma, raccontano con stile e originalità il mondo gourmet, il lusso, l’arte e il design.

