5% o più di 5%? L’equity Usa si interroga sul livello futuro dei tassi Usa. Aggiornamento sui mercati a cura di UniCredit
Il mercato ritiene che i tassi di interesse in Usa dovrebbero fermarsi a contatto con la soglia ma dalle parole di Williams , Kashkari, Waller e Cook della Fed traspare il contrario. E Wall Street ha rifatto i conti chiudendo in negativo la seduta, in particolare sul Nasdaq Composite. Sull’indice tecnologico da segnalare la caduta di Alphabet dopo che Bard, la sua app di intelligenza artificiale, ha commesso un grosso errore durante una presentazione pubblicitaria. Bene invece Disney con la trimestrale dopo la chiusura dei mercati. Oggi i risultati di AstraZeneca, Philip Morris e Motorola.
Apertura in rialzo per le borse europee
Borse asiatiche contrastate
Euro Dollaro a 1.07
Agenda macro
Redazione
La redazione di Fondi & Sicav è un team di esperti e appassionati di finanza, specializzati nell’analisi e nell’approfondimento di fondi comuni, SICAV e strumenti di investimento. Con un approccio chiaro e aggiornato, forniscono contenuti di qualità per guidare i lettori nelle scelte finanziarie più consapevoli.

