La Borsa di New York ha chiuso la seduta in rialzo nel giorno delle elezioni di Midterm per il Congresso. Aggiornamento sui mercati a cura di UniCredit
Il Dow Jones ha guadagnato l’1,02%, l’S&P 500 lo 0,56%, mentre il Nasdaq Composite lo 0,46%. Tra i titoli in evidenza Lyft -22,91%. nonostante ricavi record nel trimestre. I ricavi per rider sono saliti del 14% annuo ai massimi di sempre di USD 51,88, ampiamente sopra ai USD 49,40 del consensus. Il giro d’affari complessivo è aumentato da USD 864 mln a USD 1,05 mld, appena sotto agli USD 1,06 mld stimati dagli analisti. Nei tre mesi le perdite sono tuttavia rimbalzate da USD 99 mln a USD 422 mln, a causa delle stock-option e della minusvalenza registrata per l’investimento in Argo Ai, la start-up attiva nello sviluppo di tecnologie per la guida autonoma che ha chiuso i battenti.
Apertura negativa per le borse europee
Azionariato asiatico misto
Obbligazionario
Petrolio in ribasso
Euro Dollaro a 1,00
Redazione
La redazione di Fondi & Sicav è un team di esperti e appassionati di finanza, specializzati nell’analisi e nell’approfondimento di fondi comuni, SICAV e strumenti di investimento. Con un approccio chiaro e aggiornato, forniscono contenuti di qualità per guidare i lettori nelle scelte finanziarie più consapevoli.

