La Borsa di New York ha chiuso in rialzo dopo una striscia negativa lunga cinque sedute. Aggiornamento sui mercati a cura di UniCredit
Il Dow Jones ha guadagnato lo 0,55%, mentre l’S&P 500 lo 0,75%, il Nasdaq Composite l’1,11%. Tra i titoli in evidenza Ciena Corporation +17%. Il fornitore di apparecchiature di rete per telecomunicazioni e servizi software ha annunciato una trimestrale ampiamente superiore alle attese. Nel quarto trimestre l’utile per azione adjusted si è attestato a USD 0,61 su ricavi per USD 971 mln. Gli analisti avevano previsto un Eps a USD 0,08 su ricavi per USD 850 mln. Express +60%. Il rivenditore di abbigliamento e accessori ha siglato una partnership strategica con WHP Global. Il proprietario dei marchi Toys “R” US e Lotto investirà USD 235 mln per rilevare 5,4 mln di azioni Express di nuova emissione a USD 4,60 per azione.
Azionariato asiatico positivo
Euro Dollaro a 1,05
Petrolio in rialzo
Obbligazionario
Agenda Finanziaria
Redazione
La redazione di Fondi & Sicav è un team di esperti e appassionati di finanza, specializzati nell’analisi e nell’approfondimento di fondi comuni, SICAV e strumenti di investimento. Con un approccio chiaro e aggiornato, forniscono contenuti di qualità per guidare i lettori nelle scelte finanziarie più consapevoli.

