Positiva la chiusura di Wall Street. Il Dow Jones ha chiuso ieri in rialzo dell’1,22%, l’S&P500 ha guadagnato l’1,58%. In rialzo del 2,38% il Nasdaq. Aggiornamento a cura di UniCredit
La Borsa di New York ha chiuso la seduta in deciso rialzo spinta dalle buone notizie provenienti dall’Ucraina con il ritiro di alcune truppe di confine da parte della Russia. Tra i titoli in evidenza Tower Semiconductor +36,36%. Intel Corporation ha annunciato l’acquisto della società israeliana per USD 5,4 mld. Gli azionisti del produttore di microchip riceveranno USD 53 per ogni azione. Monster Beverage +0,21%. Secondo alcune fonti, il gruppo degli energy drink potrebbe fondersi con Constellation Brands (-6,13%). Arista Networks +5,76%. Il produttore di di software-defined e open network per data center e ambienti cloud computing ha chiuso il quarto trimestre con un utile per azione pari a USD 0,82, 9 centesimi in più delle attese.
Borse europee positive
Petrolio positivo
Euro dollaro a 1,13
Agenda Finanziaria
Redazione
La redazione di Fondi & Sicav è un team di esperti e appassionati di finanza, specializzati nell’analisi e nell’approfondimento di fondi comuni, SICAV e strumenti di investimento. Con un approccio chiaro e aggiornato, forniscono contenuti di qualità per guidare i lettori nelle scelte finanziarie più consapevoli.

