La Borsa di New York ha chiuso la prima seduta della settimana in rialzo spinta dal comparto tecnologico. Aggiornamento sui mercati a cura di UniCredit
Il Dow Jones ha guadagnato lo 0,30%, l’S&P 500 lo 0,81% ed il Nasdaq Composite l’1,75%. Tra i titoli in evidenza Twitter +27,02%. Il fondatore di Tesla, Elon Musk, ha acquistato il 9,2% del capitale del social media, secondo un documento depositato presso la SEC. Exxon Mobil +0,05%. Il colosso petrolifero prevede risultati record nel primo trimestre. Starbucks -3,72%. Il colosso del caffè ha interrotto il programma di acquisto di azioni proprie. Lo ha annunciato il CEO ad interim Howard Schultz. Jumia Technologies +24,79%. Il gruppo logistico e dei pagamenti ha siglato una partnership con United Parcel Service.
Borse europee positive
Agenda Finanziaria
Petrolio in rialzo
Euro dollaro a 1,09
Redazione
La redazione di Fondi & Sicav è un team di esperti e appassionati di finanza, specializzati nell’analisi e nell’approfondimento di fondi comuni, SICAV e strumenti di investimento. Con un approccio chiaro e aggiornato, forniscono contenuti di qualità per guidare i lettori nelle scelte finanziarie più consapevoli.

