
Dopo i due mesi imposti dal lockdown anche il Ristorante Massimo Pisati La Cucina vuole ripartire e lo fa attivando il servizio di consegna a domicilio e asporto.
Un’occasione speciale da festeggiare in famiglia? Oppure il desiderio di una cenetta sfiziosa? Il menu pensato dallo chef Massimo Pisati prevede alcuni grandi classici del ristorante (come la Parmigiana di Melanzane, gli Spaghetti di pasta fresca ai sapori del mare o il Nodino di vitello “rustin negà” con tagliatelle di verdure di stagione) e nuove ricette tutte da scoprire (come il Gazpacho di fragole con salmone affumicato e le sue uova, i Tortelli al nero di seppia con patate, baccalà mantecato in salsa al porro bianco e timo, o gli Involtini di ombrina con cocuzze alla siciliana).
Alcuni piatti sono già cucinati e pronti da gustare (sarà sufficiente riscaldare e servire), per altri invece è richiesto un piccolo intervento ai fornelli: pochi minuti per ultimare le cotture degli ingredienti forniti dallo chef, insieme alle istruzioni, e gustare il piatto espresso, come appena fatto al ristorante!
Se la cantina langue, è possibile ordinare anche una buona bottiglia fra le etichette selezionate dal sommelier: tra bollicine, bianchi e rossi, un viaggio nell’Italia del vino.
E poiché la sostenibilità non è un optional, Massimo Pisati ha scelto di utilizzare contenitori e packaging in carta e materiale riciclabile.
Informazioni e menu
www.massimopisatilacucina.com/delivery-e-takeway
Redazione Lifestyle
Redazione Lifestyle è composta da Stefania Sala ed Elisa Terenzio, creative del team, con lo sguardo sempre rivolto alle ultime tendenze. Curiose per natura e appassionate di bellezza in ogni forma, raccontano con stile e originalità il mondo gourmet, il lusso, l’arte e il design.

